Piattaforme Aeree

scale aeree


Le piattaforme semoventi, con braccio telescopico o articolato, rappresentano il meglio della tecnologia e versatilità in tema di sollevamento delle persone, grazie alla possibilità di effettuare spostamenti pur rimanendo in quota, nel pieno rispetto di tutte le normative in materia di sicurezza.

 

I pantografi con alimentazione diesel raggiungono altezze fino a 18m lavoro, sono caratterizzati da ampie portate e grazie alla trazione integrale e gommatura specifica off road permettono l'elevazione in tutta sicurezza anche su terreni dissestati.

Piattaforme Autocarrate

Con estensioni telescopiche o pantografate ed un range operativo da 14 a 24 metri consentono una versatilità di impiego in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza. Gli autocarri proffesionali guidabili esclusivamente con Patente C vengono proposti con la formula di noleggio con operatore o senza per altezze superiori a 27m.

Piattaforme a Ragno

noleggio di piattaforme

I mezzi di sollevamento a ragno sono adatti sia in ambienti interni che esterni e, grazie al range operativo da 12 a 39 metri, sono il mezzo ideale per effettuare lavorazioni in punti non raggiungibili con altre attrezzature. Consentono il passaggio in spazi estremamente ristretti, come porte industriali o ingressi di edifici storici.

Sollevatori Telescopici

noleggio giornaliero di piattaforme

La flotta noleggio comprende una vasta gamma di sollevatori telescopici fissi e rotativi con portate fino a 50q ed altezze fino a 25m.
Dotati di svariati accessori che ne consentono una versatilità d'uso in grado di soddisfare ogni necessità.

Piattaforme Verticali

noleggio di elevatori

Piattaforme ad alimentazione elettrica adatte per lavori e opere di manutenzione all'interno delle infrastrutture. Sono di dimensioni ridotte e lo stretto raggio di sterzata permette un'eccellente maneggevolezza nelle zone più ingombre.

Share by: